FANDOM

Eventi

  • Un nuovo Star Wars web-serie, noto come The Yoda Chronicles, è stato rilasciato su internet (LEGO.it) e una trilogia in tre parti a Cartoon Network il 29 maggio.
  • Le Leggende di Chima TV Show prima in onda su Cartoon Network il 16 gennaio, mentre Teletoon ottenuto la premiere 1 ora il 18 di gennaio. Un evento speciale di 90 minuti in onda su Cartoon Network il 27 marzo. Conteneva i primi due episodi e un nuovo episodio di 30 minuti. E una nuova serie in onda il 10 luglio con webisodi sul LEGO.it.
  • LEGO Star Wars: The Empire Strikes Out è uscito in DVD il 26 marzo.
  • LEGO festeggerà il 35 ° anniversario della minifigure e il 55 ° anniversario del perno e del tubo di mattoni.
  • LEGOLAND Hotel (California) si apre.
  • LEGO Batman: The Movie - DC Super Heroes Unite è uscito in DVD, Blu-Ray, e Digital Download.
  • LEGO Marvel Super Heroes è previsto per essere rilasciato nel mese di ottobre per PC, PS3, Xbox 360, Wii U, PS Vita, 3DS e DS. PS4 e Xbox One versioni per essere disponibili al lancio.
  • Il 1 ° febbraio, ROBLOX rilasciato una Hero Factory: Brain Attack gioco.
  • Il 5 ° Salone LEGO Mondo si è tenuta a Copenhagen, in Danimarca dal Febbraio 14 al 17.
  • LEGO City Undercover è stato rilasciato il 18 marzo negli Stati Uniti e il 28 in Europa.
  • LEGO Legends of Chima online, in primo MMO LEGO da LEGO Universe è stato chiuso, viene rilasciato
  • Il 18 dicembre 2013, Ninjago continuerà e la prima stagione 3 di Ninjago: Masters of Spinjitzu, che è intitolato Rise of the Golden Ninja.

Set Introdotto

Legends of Chima

Friends

DUPLO

City

Hero Factory

Star Wars

TECHNIC

Teenage Mutant Ninja Turtles

Super Eroi

Creator

Bricks & More

Ninjago

Galaxy Squad

Lone Ranger