FANDOM

2143 Rocka 3.0 è un set LEGO® Hero Factory che è stato rilasciato nel agosto 2011. Questo edificio giocattolo dai 6 ai 16 anni di età, 30 pezzi. Il set comprende un eroe oro e nero, prima variante di Rocka.

pronuncia 

Descrizione da www.HeroFactory.LEGO.com/it-IT

Attenzione, Rocka! Allarme rosso sul pianeta-giungla Quatros. Il Dottor Witch sta cercando di impossessarsi di tutto il Quaza del pianeta. Se ci riuscirà, il pianeta morirà. Fermatelo, prima che sia troppo tardi! Il pianeta è pieno di bestie feroci che Witch comanda e che dovrai tenere a bada con il tuo doppio artiglio e il potere del Leone.

pronuncia 

Bio

L'ultima recluta sfornata dal grande stabilimento di produzione della Hero Factory è Rocka. Progettato con aggiornatissimi componenti, Rocka è dotato delle più recenti tecnologie disponibili. È stato modellato su un'altra recluta di successo, Furno, ma la sua filosofia di vita è nettamente diversa da quella dell'eroe più anziano.

Come il più giovane Furno, Rocka è impulsivo e sicuro di sé. Il suo primo istinto è quello di affrontare immediatamente ogni problema, anche se non è ancora pronto per la sfida. Riesce a togliersi dai guai grazie alla sua intelligenza e alle abilità acquisite in centinaia di missioni di addestramento, ma ogni tanto esagera anche lui. Ciononostante, il team leader Stormer ha grandi speranze per questa nuova recluta.

Gli Eroi della Hero Factory sono appositamente addestrati ed equipaggiati per combattere le creature e le canaglie più pericolose dell'intera galassia. Chiama immediatamente la Hero Factory se vedi uno dei cattivi elencati qui!

pronuncia 

La storia sulla Hero Factory Wiki

Biografia

Rocka è stato recentemente creato nella torre di montaggio con le più parti della data (ad esempio, l'aggiornamento 2.0) e l'ultima tecnologia disponibile. Come gli scienziati hanno voluto creare un altro rookie eroe d'eccezione, hanno modellato Rocka dopo la loro ultima creazione di successo, William Furno. Dalla sua creazione, ha trascorso la maggior parte del suo tempo nel campo della formazione, completando oltre 100 missioni. Egli ha anche fatto amicizia con la squadra Alpha, ed è stato accettato come membro della sua divisione rookie 1.

pronuncia 

“Il pianeta-selvaggio”

Quando la Hero Factory ha ricevuto una chiamata di soccorso da professore Aldous Witch, Rocka è stato detto di tornare a Hero Factory, e un'altra squadra eroe avrebbe indagato. Ma Rocka disobbedito agli ordini, dicendo che era dovere di un eroe per aiutare chi è nel bisogno. Tuttavia, all'arrivo, si rese conto che la chiamata di soccorso era falso, ed è stato poi confrontato da Aldous Witch, che era diventato il Dottor Witch. Dopo membri della squadra Alpha è stata data l'aggiornamento a animale armatura, sono arrivati sul pianeta-giungla Quatros al fine di indagare. Gli eroi poi è entrato in opposizione con la fauna locale e ha iniziato a combattere loro. Durante il quale Rocka insieme a Preston Stormer e Dunkan Bulk erano rimpicciolito, ma alla fine restaurato da Julius Nex. Rocka poi è stato brevemente trasformato in una forma di XL, che ha usato per sconfiggere il Dottor Witch.

pronuncia 

Galleria