FANDOM

LEGO® → TECHNIC → Hero Factory
2190 << 2191 >> 2192 

2191 Furno 3.0 è un set Hero Factory che è stato rilasciato nel luglio 2011. Il set comprende un eroe rosso, quarta variante di Furno, contando il secondo modo 1.0 nel set Furno Bike.

Descrizione

Furno brandisce un arco al plasma su Pianeta selvaggio. Gli unici pezzi di armatura non rosso nell'intero set sono il verde trasparente Pianeta selvaggio distintivo, sul suo avambraccio destro, e l'argento armatura pezzo sotto la sua corazza. Non ha l'armatura su entrambi le braccia o delle cosce; invece, collegato a braccia, ha ali che gli permettono di volare per brevi distanze. Le sue spalle sono più larghe di quelle di alcuni altri eroi, come il Bulk 3.0, e il suo casco assomiglia alla testa di un falco o un'aquila.

Sfondo

William Furno è un eroe di recente costruzione che ha guadagnato il pieno rispetto di Preston Stormer. Durante la sua creazione gli addetti alla manutenzione hanno notato qualcosa di speciale in lui. Lui è un eroe irriducibili, ed è stato costantemente studiata da Nathaniel Zib, a causa delle sue qualità uniche. Ha contribuito a fermare Von Nebula e dei suoi servi e da sola ha portato giù famigerato criminale psicopatico Rotor, e ha contribuito a prendere giù il Fire Lord, Drilldozer, Jetbug, e Nitroblast.

Note

  • Anche se la serie non ha alcun equipaggiamento gamba in alto, sembra come se la figura Furno 3.0 in Creep Crushers non indossare tali.
  • A differenza di Furno 2.0, Furno 3.0 include due mani anche.
  • Nel gioco Creep Crushers mostra il suo arco è d'argento.
  • Sarà la terza versione di William Furno, a parte la variante Furno Bike.
  • Furno è uno dei due eroi rilasciati per avere ogni variazione 1.0-3.0. L'altro è Stormer.
  • Nel set, le ali sono verso l'alto, ma nel cartone sono sul lato.

Hero Factory Descrizione

Template:QuoteLEGO.com