FANDOM

Aquagon è una serie di LEGO Hero Factory pubblicata a settembre 2013 in Italia. Esso contiene 41 pezzi. Aquagon dovrà affrontare Evo.

Descrizione

Aquagon ha un volto giallo e un cervello male blu. Ha un corpo argento scuro e un corpo di Hero Factory con spalle strette. Le sue braccia hanno chiaro armatura blu con una lunga e corta spiga gialla che esce di ciascuno, e le sue braccia inferiori sono corte, il giallo, e senza armatura. Aquagon ha mani nere e in ciascuno ha una spada blu traslucido, con un connettore pinna argento al fondo di ogni mano che può collegare l'spade insieme in uno. Le gambe superiori hanno armatura d'argento scuro, e le gambe sono di colore giallo e senza armatura. Le articolazioni del ginocchio di non utilizzare un limitatore di come la maggior parte degli altri gruppi, ma invece usano un comune libero. I piedi sono neri artigli BIONICLE utilizzati nella Voya Nui onda. Inoltre, un pezzo alga nera è stato utilizzato sul lato di ogni piede.

Descrizione LEGO.com

Questa è una descrizione di LEGO.com.

Preparatevi per un attacco dall'oceano, eroi! I cervelli malvagi hanno trasformato una timida creatura marina nel feroce AQUAGON! Fai attenzione alle sue spalle chiodate, piedi tentacolari urticanti e duplice spada-bastone suddivisibile in due armi ultra-taglienti. Rispedisci il viscido serpente negli abissi, ma non lasciare che ti afferri!

Galleria