FANDOM

6200 Evo è un 36-pezzo set LEGO Hero Factory uscirà nel gennaio 2012.

Descrizione HeroFactory.LEGO.it

Questa è una descrizione di LEGO.com.

Attenzione, EVO! Le malvagie canaglie sono fuggite dalla Hero Factory e dobbiamo ricatturarle, e in fretta! Avrai a disposizione un nuovo e potente shooter al plasma, stivali anti-tossici e braccio corazzato, insomma tutto il necessario per ammanettarli e spedirli nuovamente dietro le sbarre!

Note

  • Nathan Evo è doppiato da Jason London.

Galleria

Set recensione

Un altro giorno e un’altra recensione set 2012! Bfahome passi fino a nuovo la piastra a guardare Evo (per fortuna non Evo 4.0 o qualcosa di stupido del genere) dopo aver esaminato la sua nemesi Toxic Reapa ieri. E’ pronto a prendere giù il cattivo nefasto e avrebbe dovuto essere aggiunto alla tua collezione? Continuate a leggere per scoprirlo!

Presentazione

Dal disegno della scatola al manuale di istruzioni, queste sono le prime cose che vedete prima di costruire il set.

Evo (senza X.0 questa volta) viene confezionato in una borsa che, a parte il carattere e informazioni set, è identica a quella di Toxic Reapa. LEGO sembra essere, per la maggior parte, coordinando questi set base alla loro dimensione. Non è una cattiva strategia.

Sul fronte della borsa è un’immagine di Evo stesso. E’ nello stesso ambiente swampish come è stato mostrato sulla borsa di Reapa. A proposito, ci si è nei precedenti. Guarda come carica coraggiosamente via Evo da lui!

La parte posteriore della borsa mostra la funzione di avvio, così come un 1:1 colpo di testa e casco (precisione di errore sperimentale) e come il lavoro manette. Come sulla borsa di Reapa, dettaglia il processo di utilizzo del codice dalla parte posteriore del nucleo eroe per ottenere i 200 PUNTI DI GIOCO!!! oltre a tutte le note legali.

Costruzione

Metà del divertimento è era la costruzione del set. Come divertimento è per costruire e quanto facile o difficile è?

Sì, la praticamente di Evo solo un altro eroe costruire.

Fuori dalla borsa venire 2 borse più piccole con pezzi del set. Anche in questo caso, il busto è allentato.

La prima cosa da mettere insieme è manette di Evo. Allora è allo scheletro, aggiungendo un po’ di armatura, come si va.

Dopo che la sinistra poi si aggiungono arti di destra.

Infine, la testa e il braccio destro armatura.

Un pezzo di ricambio. Ancora utili!

Scenografia

Ora che il set è completo, siamo in grado di critica come appare da ogni angolazione. Pezzi nuovi o interessanti possono anche essere esaminati qui.

Queste sono tutte le parti del set. Bello vedere la consistenza del colore. No miscelazione dei colori metallici qui!

Pezzi di interesse: la nuova armatura petto (stampata), casco di Evo, la vecchia testa Glatorian (semplicemente a causa del suo ritorno), il nuovo tendone lanciatore, il nuovo fondo lanciatore, il Zamor in rosso, il pezzo di armatura sferica, l’Eroe piede, il collegamento a catena a partire dal 2006, e il nuovo pezzo manetta tutti in bronzo, e il nuovo nucleo Eroe.

Parlando del nucleo, il tempo per alcune analisi. I disegni sembrano essere sempre più versatile ad ogni cambio. Il nuovo stampo è rotonda senza sporgenze, simmetriche in entrambe le direzioni (se non per la stampa), e leggermente inferiore dell’ultima versione. È solido al centro, così invece di colore dell’Eroe che mostra attraverso c’è grigio stampato sul “dentro”. Sul retro ci sono due perni per il collegamento di esso, con il codice tra loro (bloccato qui, perché è il mio tutto mio).

C’è anche un nuovo stampo per il avvio brano Thornax che è stato in uso abbastanza coerente. È una lunghezza inferiore il più grande, e quindi ha un solo punto di connessione. Mi piace. Si adatta ai quattro-dita mani, ma non so se funziona per i pre-2.0 mani tre dita.

Evo stesso è piuttosto impressionante. Ha il suo braccio cannone gigante corazzato, quasi come gli eroi Alpha della linea 1.0, solo che è fatto di più di due pezzi. E ora è così lunga che raggiunge il suo piede, ma va bene per me. I pezzi di armatura su di essa vengono utilizzati bene e tutto il braccio funziona solo visivamente.

Tuttavia, la forza visiva del braccio è compensato da quanto piano suo torso è, soprattutto quando tali stampati ab-cose. È qui che l’armatura 2.0/3.0 avrebbe funzionato meglio di massa lo rialzi. E come al solito c’è la questione di nuovo vuota. Oh, beh.

Casco di Evo è una bella chiamata di nuovo alla sua forma 2.0, mantenendo le griglie sui lati, mentre l’aggiunta di un po’ di personalità in più al centro. La sua fessura occhio sembra molto imponente. Poi c’è il petto, stampato con un disegno circuito pulito. Il nucleo sporge un po’ a causa di come è collegato, ma solo se si sta guardando dal lato.

Le manette non sono proprio quello che mi aspettavo. Sono plastica solida e non flessibile a tutti, il che rende un po’ di una lotta per metterle su un truffatore o nelle mani di un eroe. Praticamente l’unico modo che possano funzionare è se c’è un tratto dell’asse esposta possono clip su, altrimenti si sta per essere rammendare quasi impossibile farli su. Per questo motivo non funzionano su Reapa, quindi sei o andando a guinzaglio lui o legare le caviglie insieme. Ma sono un accessorio bello avere. Una clip può essere collegato a ciascuna di queste sezioni a perno sui lati.

Giocabilità

L’altra metà del divertimento è giocare con il set. Come si comporta la funzione set e è divertente da giocare con?

Evo tuo eroe di serie con i 13 punti di articolazione. Questo gli permette di tirare alcune grandi pose con il braccio del serbatoio. Ecco il tuo cammino lento, cecchino freddo, a tre punti di atterraggio, e “hai avuto modo di porsi una domanda” pose, tutto fatto abbastanza facilmente.

Pensieri finali

Una volta che è tutto detto e fatto, in che modo il set impilare fino? Dovrei farlo?

Non posso davvero dire che questo è un set spettacolare. In realtà è piuttosto semplice rispetto agli altri. Ma penso che semplicità funziona, dando Evo l’aspetto di qualcuno che potrebbe perforare attraverso un muro di mattoni in qualsiasi momento. Lui è semplice, dura, e lui ha un cannone per una braccio.

Spero vi sia piaciuto il nostro secondo sguardo al set del prossimo anno. Assicurati di ringraziare ancora una volta Bfahome e lasciare le vostre domande e feedback nel Talkback. E non preoccupatevi, abbiamo molto di più dove questo è venuto da, così continuiamo a controllare BZPower (versione inglese)!