FANDOM

6201 Toxic Reapa è un 42-pezzo prodotto cattivo Hero Factory uscirà nel gennaio 2012.

HeroFactory.LEGO.it descrizione

Eroi! TOXIC REAPA è fuggito dalla Hero Factory ed è stato rilevato sul suo pianeta natale di Z’chaya. Dovrete ricatturarlo, e in fretta, ma fate attenzione: è dotato di armi tossiche, potenti artigli stritolanti e micidiali cesoie laser. Eroi, contiamo su di voi!

Bio

Nato sul pianeta-giungla di Z’chaya, Toxic Reapa non è un tipo particolarmente amichevole. Impadronitosi di un serbatoio di liquido radioattivo, lo usa per liquefare e contaminare tutto ciò che incontra sulla sua strada. La sua attività criminale è stata sventata con la sua cattura e imprigionamento nella struttura di contenimento della Hero Factory, ma è riuscito a evadere con l'aiuto di Black Phantom.
Se non viene nuovamente catturato, potrebbe infettare le larve del suo pianeta, creando un esercito di diabolici insetti! Ma con Evo alle sue calcagna, avrà bisogno di un miracolo per portare a termine i suoi malvagi piani.

Note

  • Il set comprende un nucleo eroe.
  • Lui è molto simile al 7156 Corroder e 7148 Meltdown, con una maschera simile a quella del 7147 XPlode.
  • Sul lato in alto a sinistra della parte posteriore del suo pacchetto, si dice “Toxic Reapa Toxic”.
  • Toxic Reapa è doppiato da Nick Jameson.

Galleria

Set recensione

Può essere 2011, ma i 2012 insiemi sono quasi alle porte. Così vicino, infatti, che sono qui! LEGO ci ha inviato alcuni set presto, e qui sono per voi per controllare. Il primo, Bfahome dà un’occhiata alle Toxic Reapa! Leggere e godere!

Presentazione

Dal disegno della scatola al manuale di istruzioni, queste sono le prime cose che vedete prima di costruire il set.

Toxic Reapa arriva in un nuovo stile di imballaggi. Invece di un contenitore o di una scatola (o bizzarro contenitore-box ibrido), il suo contenitore è una borsa con apertura dall’alto (visto qui con la parte superiore già tagliato). La stessa borsa è fatta di materiale ricorda imballaggio alimentare, ed è aiutato dal fatto che nella parte superiore c’è una cerniera plastica che è possibile stringere chiusa.

Sul fronte della borsa è possibile vedere Reapa in tutta la sua gloria goopy verde. Lui sta facendo il suo parkour su, correndo su un muro o qualcosa e spruzzare fanghi come va. In alto a destra si può vedere la sagoma di un eroe venire a fermarlo. Mi chiedo chi che potrebbe essere. Nella parte superiore ci sono i loghi LEGO e dell’Hero Factory, e negli angoli inferiori c’è la fascia di età, il numero di set, nome, e un computer che esplode dicendo che si ottiene 200 punti.

Sul retro si vede Reapa in una posa più generico, ancora vomitando gunk. C’è anche una scala 1:1 del suo capo (io direi che è piuttosto spot-on) e una vista di come i suoi tubi gloob attribuiscono ai loro carri armati. Appena sotto che è un altro promo per i 200 punti si ottiene per la prossima partita, che mostra esattamente come farlo. E poi c’è tutta la roba legale.

Nella parte posteriore le istruzioni sono diversi annunci, dotate di vista split-page di Reapa e Evo (il mistero risolto). Nella pagina successiva c'è un'immagine di un modello combinatore (yay!), Che indica che il sito avrà le istruzioni per presto. Poi c’è la foto di gruppo obbligatoria di fronte l’immagine del grande male Black Phantom fracassare attraverso la pagina. E’ così forte che possa distruggere la carta! Dopo di che c’è solo un annuncio per i tre caratteri DC imposta per essere rilasciato e la solita roba club.

Costruzione

Metà del divertimento è era la costruzione del set. Come divertimento è per costruire e quanto facile o difficile è?

Aprendo il sacchetto rivela un altro sacchetto all’interno, contenente la maggior parte delle parti. Il busto, le tubazioni e le istruzioni sono allentati.

Non si potrebbe aspettare build di Reapa di essere molto impegnativo. Beh, non sarebbe del tutto sbagliato. Ma ci sono alcune parti molto interessanti.

Per prima cosa il vostro, lo scheletro ormai standard di base. Ma attenzione quelle parti in più sulla parte anteriore.

Ora si inizia ad aggiungere armature e accessori. E, infine, la testa. Notate come la parte anteriore è costruito più del solito.

Due pezzi lasciati. Un perno/asse ricambio e un nucleo eroe. Aspetta cosa? Perché un cattivo malvagio come Toxic Reapa avere un nucleo eroe? Lasciate che la speculazione inizio!!

(In realtà, è solo perché i codici 200 punti sono stampate sul retro dei pezzi principali, e la limitazione che la promozione a solo cinque set in onda sarebbero decisamente sciocco. Ma sarò ignorando che in questa recensione perché non è una parte rilevante del set.)

Insieme di progettazione

Ora che il set è completo, siamo in grado di critica come appare da ogni angolazione. Pezzi nuovi o interessanti possono anche essere esaminati qui.

Qui ci sono tutti i pezzi del set. Se i miei calcoli sono corretti (e perché non dovrebbero esserlo?) Ci sono 42 di loro, 43 contando il perno di ricambio. Nota i piedi Ombra Matoran. Loro sono lo stesso stampo come erano nel 2008, quindi dovrete stare attenti che li utilizzano, come ancora potrebbero rompersi.

Dopo su sono le parti degne di attenzione in più. Questo include nuovi stampi, stampi ricolorata, o solo le parti di interesse.

Prima di tutto è la shell Hero Factory 3 dimensioni in delizioso-neon-verde trans. Qui di seguito che è un trans-arancio pezzo unico zoccolo HF, che ricorda il Rahkshi da via del ritorno quando. Ci sono un paio di pezzi scheletro e doppie dei pezzi del corpo R2-D2 in verde lime, il connettore dall'aspetto strano palla che ha debuttato nel set Waspix, il piccolo giunto sferico/presa, il/piece fuoco trans-verde miscelati che è stato utilizzato come alghe in alcuni set Atlantis, ei tubi calce verde pieno trasparenti che sembrano comuni in questa ondata. Per quanto riguarda i nuovi stampi, ci sono due dei nuovi pezzi di armatura sferici per l’uso sulle spalle, e la testa pezzo di Reapa. La sua testa è molto bello contorni e “danni” dettagli su di esso, facendo sembrare simmetrica fino a prendere uno sguardo da vicino.

Toxic Reapa è un bel set. Si tratta di un set fresco. Per me, è anche un insieme nostalgico. Ma come è che possibile se appena uscito? Beh, quando vedo il suo giro, forma tozza mi ricorda il Bohrok. E quella cosa testa-on-the-petto non è nuova; risale al pre-BIONICLE Slizers. Ma questo è proprio quello che sto ricordato, che ha poco a che sul set stesso.

Anche con il petto personalizzato, Reapa è ancora bloccato sul design standard del Hero Factory. Ma ci sono abbastanza cambiamenti che, a mio avviso, che si distingue abbastanza bene. Prima di tutto, lui ha senza mani, optando invece per le sue pompe di putredine. Le conchiglie armatura qui confluiscono bene, facendo una transizione graduale. Ha quei carri armati sulla schiena, che in realtà compilano quella zona e coprono il giunto sferico esposto abbastanza bene. Poi, naturalmente, c’è il busto.

Voglio correre attraverso la Danimarca e alta cinque ogni persona che ha avuto una parte nel processo che ha portato a questo disegno. Sembra davvero pulito e ingombranti. E, con mia sorpresa, non scavare. Ci è che lo spazio sotto il guscio inferiore che potrebbe usare qualcosa, ma a parte questo i connettori e il pezzo collo fare un buon lavoro di riempire lo spazio.

Giocabilità

L’altra metà del divertimento è giocare con il set. Come si comporta la funzione set e è divertente da giocare con?

Reapa è quello che si dovrebbe aver imparato ad aspettarsi dalla build Hero Factory. Ha i consueti punti di articolazione, più un paio di altri, e nessuna funzione o di avvio. Ma l’uomo si può davvero metterlo in alcune pose malvagi. Le immagini non lo fanno la giustizia.

Naturalmente, ciò che è un criminale senza un eroe a combattere contro?

Pensieri finali

Una volta che è tutto detto e fatto, in che modo il set impilare fino? Dovrei farlo?

Questa è solo la prima di molte 2012 recensioni che abbiamo in serbo per voi ragazzi - spero vi sia piaciuto! Assicurati di ringraziare Bfahome e lasciare tutte le domande riscontro positivo si possono avere nel Talkback. Mantenere il controllo indietro per le altre recensioni e tutte le ultime BIONICLE, Hero Factory e notizie LEGO!