FANDOM

Splitface
6218-1
Articolo №:

6218

Pezzi:

50

Prezzo:

EUR 29,95

Età:

7-14

Data di rilascio:

2012

Tema:

Hero Factory

6218 Splitface è un Hero Factory set uscito nel gennaio 2012. Esso comprende un mezzo rosso e mezzo argento cattivo con un bicolore maschera.

Descrizione

Splitface, diviso in corpo e la divisione in mente, è costruito con dei pezzi di argento e rosso scuro, con pochi colori come il verde altri gettato nel mix. Un lato è 'organica,' l'altro è 'meccanico', e ogni lato ha un'arma speciale che si adatta. Dal canto suo, rosso, organico, Splitface ha tre pezzi di armatura rossa, il tutto con un mattone arrotondato armatura più su di loro nella stessa posizione. Si va su ogni gamba, e le crisi ultimi sul suo braccio. La sua arma biologica è un launcher infecticide, costituito da una sfera lanciatore e una pistola-pezzo con una lama laser verde. Il suo corpo, il colore di base, di cui argento scuro, ha segni rossi sul lato sinistro, il che aumenta ulteriormente il look 'split'. Dall'altra parte del cattivo ha armatura argento scuro, con un picco al ginocchio, e una torre pezzo scossa scudo come quello sulle spalle del Surge l'armatura situato sulla spalla destra di Splitface. I segni sulla parte meccanica sono quelli di ingranaggi grigi leggeri e fili. L'arma meccanica è un Artiglio triturazione, secondo il sito web Hero Factory: "Schizophrenic l'arma preferita di Splitface è il suo artiglio triturazione - tranne quando lui preferisce il suo infecticide. L'artiglio è certamente l'accessorio più intimidatorio che porta, e con la sua forza passa attraverso acciaio temprato come se fosse tessuto bagnato. Qualsiasi eroe che ottiene nel modo in cui ha bisogno di evitare - e veloce! O e' luci spente." L'arma è composta da molte importanti, tra i quali essendo due artiglio-punte, utilizzati anche majorly nella linea 2.0, e uno scudo, un'armatura pezzo con un verde lime picco. Il casco del cattivo è di due brani, entrambi identici, in diverse combinazioni di colori. In cima, ci sono due eyeholes extra. Il casco connette ai incrociate fori ai lati della testa di Splitface.

Sfondo

Nella storia Evasion, Splitface, con l'aiuto della mente Black Phantom, Voltix, e Von Nebula, scoppiò il livello di contenimento cattivo nella Hero Factory. Ha viaggiato per il Sigma Sigma comunicazioni satellitari e lì è stato rintracciato dalla Hero Factory, che ha inviato Mark Surge per catturare e riportarlo alla struttura. Quando Surge lo trovò, i due lati della Splitface stavano avendo una conversazione-argomento su quale lato era meglio, e quando apparve Surge, le due parti hanno cominciato a discutere su quale arma avrebbe dovuto usare per combattere contro le sovratensioni. Approfittando della distrazione, iniziò la lotta contro le sovratensioni e infine battere il cattivo.

Bio

[1] Questa è una descrizione tratta da LEGO.it. Non modificarlo.

Sempre in conflitto con se stesso, Splitface è in parte organico e in parte meccanico, ma ogni sua parte è cattivissima. La parte organica preferisce usare un letale "infetticida", mentre quella meccanica la sua potente pinza sbrindellante. Entrambe sono estremamente pericolose, soprattutto quando non riescono a trovare un accordo e Splitface le usa tutt'e due. Per fortuna, può essere facilmente rintracciato per via degli incessanti e rumorosi litigi fra le due parti.
Dopo essere evaso dalla zona di contenimento della Hero Factory, Splitface ha attaccato un satellite delle comunicazioni del sistema Sigma Sigma e ora tocca a Surge fermarlo!

Note

  • Egli è simile a due faccia da Batman.
  • Il set comprende un nucleo eroe.
  • La sua testa Glatorian è un unico colore introdotto nel evasione l'onda ed è anche visto su Rocka e Black Phantom set.
  • Splitface casco è letteralmente che, in quanto è di 2 pezzi, ogni mezzo di essere del suo viso. Esse attribuiscono al lato della testa anziché in alto.
  • Nel gioco Evasione il suo colore è l'interruttore (originale in bronzo <> rosso)
  • Splitface è doppiato da Maurice LaMarche.
  • Il suo artiglio è fatto di due dei sega/artiglio pezzi utilizzati sui Eroi 2.0.

Descrizione HeroFactory.LEGO.it

[2] Questa è una descrizione presa da LEGO.com. Non modificarlo.

Eroi, speriamo che abbiate ricevuto questo messaggio! SPLITFACE è evaso e ora sta cercando di interrompere le comunicazioni della Hero Factory. Prendi tutte le armi che vuoi per combattere il suo letale artiglio stritolante, la pistola al plasma, il laser di precisione e la doppia personalità... bisogna fermarlo prima che sia troppo tardi. Il fallimento non è un'opzione!

Galleria

[3]Splitface

[4]Spilface al Sigma Sigma comunicazioni via satellitare

[5]Splitface nel gioco online, Evasione. Aggiungi una foto per questa galleria