FANDOM

Julius Nex's Breakout form

6221 Nex è un Hero Factory impostato per essere rilasciato nel luglio 2012. Il set include un action figure bianco e arancio, Julius Nex nella sua forma Evasione.

Descrizione

Julius Nex ha tre colori principali in Evasione, arancione, bianco e argento scuro. Si utilizza un cannone plasma con una sfera verde nella mano destra, e un taglio laser di precisione, costituito da un'antenna trasparente verde, un cavo, e un pezzo grande scudo. Sulla sua spalla sinistra, indossa un grosso pezzo armatura, e alla sua destra, un fucile subacqueo servendo come telai aeree. Le sue manette connettersi alla coscia destra. La sua armatura corpo è bianco, e le immagini sul suo petto armatura sono quelli di fili tecnici e delle cose. Egli è l'eroe inviato la missione per catturare XT4.

Sfondo

Nex è stato costruito nel l'aggiornamento 2.0, e condotte con il 3.0 e le versioni Evasione. La sua biografia sul LEGO.it dice che se qualcuno ottiene un nuovo 'giocattolo' o gadget prima di lui, è arrabbiato. Nex è entusiasta ed esuberante.

Note

  • Julius Nex è doppiato da Jason Canning.
  • Questa versione del casco di Nex è simile al casco 2.0, ma è stato modificato da un solo pezzo, e quindi può adattarsi sulla testa Glatorian.
  • Ha una parte arpione sul braccio sinistro che funge da antenna.

Descrizione di HeroFactoryLEGO.it

Attenzione, NEX! I malvagi sono fuggiti dalla Hero Factory e devono essere ripresi immediatamente! Ti abbiamo equipaggiato con una potente pistola al plasma, cesoie al laser di precisione, armatura dorsale ad alto impatto e manette. Con questo equipaggiamento, non avrai alcun problema a riacciuffare i malvagi!

Galleria

Fonte