FANDOM

LEGO® → TECHNIC → Hero Factory
6223 << 6227 >> 6228 

6227 Breez è un Hero Factory impostare rilasciata nel gennaio 2012 in Europa. Ha una doppia lama, launcher palla, scudo di energia, piede montato razzi, e un paio di manette nuovo eroe. In base alla somiglianza d'arte pacchetto 6228 Thornraxx, sembrerebbe che lei sta inseguendo Thornraxx. Sarà disponibile nell'emisfero occidentale fino al luglio 2012.

Descrizione

Natalie Breez, ex rookie del team Alpha 1, appare in Evasione con i suoi due colori marchio di fabbrica, lime verde e rosso. Pezzi bianchi appaiono come pezzi di armatura della coscia ed i pezzi degli arti sui suoi avambracci. La sua armatura, armatura parte inferiore della gamba, i piedi, le mani, e l'armatura situato sulle braccia è tutto verde lime, così come il suo casco e un terzo piede pezzo sulla schiena. Breez è l'unico eroe Evasione di utilizzare 1.0 piedi. Due volo abilitazione razzi sono collegati alla sua armatura parte inferiore della gamba, e come la maggior parte degli altri eroi, le manette sono tagliati alla sua coscia destra. Armour pezzi come quello del brano spalla rotonda Evo armatura sono, come Black Phantom, collegato alla sua armatura superiore del braccio, e sul suo avambraccio sinistro, si brandisce un rosso scudo di energia esadecimale. Breez Le armi consistono in una spada a due lame e una pistola al plasma rosso con una sfera verde.

Sfondo

Natalie Breez è l'unico eroe femminile fino ad ora, ed è estremamente agile e abile diplomatico. Una peculiarità nella struttura del suo centro le permise di comunicare con molte, molte specie di animali, se non tutti, e lei è determinata e sempre pronto ad ogni missione. Lei non sembra nei primi due episodi di Evasione, anche se lei è venuto in onda Evasione prima. Thornraxx, la creatura cattivo che è la caccia, non sembra, neanche.

Bio

Template:QuoteLEGO.com

Note

  • Ha il casco stesso e piedi come la sua prima versione.
  • Lei apparirà nello speciale 2012.
  • Può essere combinato con 6228 Thornraxx.
  • Avrà forse essere venduta in onda nell'estate del Evasione 2 da The Doom Box
  • Natalie Breez è doppiato da Jean Louisa Kelly.

HeroFactory.LEGO.it descrizione

Template:QuoteLEGO.com

Galleria

  1. RINVIA Template:I set Hero Factory