FANDOM

XT4
6229 XT4
Articolo №:

6229

Pezzi:

39

Prezzo:

EUR 8,29

Età:

6-12

Data di rilascio:

2012

Tema:

Hero Factory

6229 XT4 è un set di Hero Factory cattivo per essere rilasciato nel mese di luglio 2012. Esso comprende un giallo a quattro braccia cattivo dalla linea di Evasione.

Descrizione

XT4 ha colore giallo piedi, che hanno usato in molti dei set di Ben 10, tra cui il Humongousaur, e impostare 2232 Raw-Jaw. Ha due gruppi di ginocchia, un set indietro come in Star Wars AT-ST e l'altro, la coppia più alta, come ginocchia Eroe regolari. Ciò è dovuto al fatto che i progettisti hanno utilizzato tre pezzi arti su ogni gamba, invece di due.
I pezzi più bassi degli arti delle sue gambe sono coperte di lunghi pezzi di armatura nera, e le due superiori sono nude. Il corpo di XT4 è unico, come la palla che di solito è estesa su una traversa si trova proprio alle spalle, senza la traversa 'collo.' Le parti che le braccia si connettono al sono le dimensioni del collo Eroe regolari. I collegamenti gambe sono distanziati molto vicine, una sola unità Technic separarli l'uno dall'altro. Un secondo pezzo con tre palle orizzontali si collega alla schiena, consentendo il secondo, coppia inferiore di bracci per la connessione a.

Testa del cattivo è esteso leggermente in avanti, a causa di un collo-estensione dell'arto pezzo, e stranamente, in questo insieme all'occhio connette al casco, che a sua volta si collega al collo. Non è così della maggior parte dei set di fabbrica l'eroe, che hanno gli occhi / testa di connessione sia per il collo e il casco. Il casco di XT4 è fatta di un mattone con tre parti distinte: la parte superiore, costruttore-casco-come parte, la marcia-come centro, che è il luogo che l'occhio collega, e la parte più bassa, sportiva più simili a denti proiezioni. La sua armatura corpo è costituito dal piccolo di tutti i pezzi di armatura, e due cavi neri ad esso collegate, in esecuzione fino a due dei suoi quattro armi. Si noti inoltre che sulla foto, XT4 ha un nucleo eroe sul luogo in cui i cavi si collegano. Le sue braccia non hanno alcuna armatura, fatta eccezione per le mani dove dovrebbe andare, simile a mani di Toxic Reapa. XT4 ha quattro armi, due lame sorprendenti, un cutter laser con un laser arancione e due artigli d'argento, e un disco rotante affettatrice rasoio. Le corde che si estendono dal corpo connettersi al taglio laser e l'affettatrice disco rasoio.

Sfondo

Con l'aiuto di Black Phantom, Von Nebula, e Voltix, XT4 scappato dalla cantina Hero Factory, che ha tenuto i cattivi, in fuga attraverso un buco nero al suo pianeta natale di Mechna. XT4 e il suo inseguitore, Julius Nex apparirà nell'episodio Hero Factory "The Doom Box".

Descrizione di HeroFactory.LEGO.it

Attenzione, eroi! XT4 è evaso dalla Hero Factory ed è fuggito sul suo pianeta natale, Mechna. Non sarà facile ammanettare le sue 4 braccia, dotate di roto-sega taglientissima, 2 affilatissime lame e micidiale raggio laser! Fai attenzione quando ti avvicini a questo armatissimo robot!

Galleria

[1][2][3]Parte superiore del corpo.[4]Side, una sega di grandi dimensioni.[5]Altro lato; laser arancione chiaro.[6]6229 XT4 Borsa dell'arte Aggiungi una foto per questa galleria

Fonte