FANDOM

LEGO® → TECHNIC → Hero Factory
6229 << 6230 >> 6231 

6230 Stormer XL è un Hero Factory impostato per essere rilasciato nel luglio 2012. Esso comprende Stormer nella sua forma Evasione, un eroe XL.

Descrizione

Stormer XL è nella sua forma più grande mai, una variante XL, che è la seconda più grande eroe rilasciato. Probabilmente una delle caratteristiche più importanti sono le cinque mini-sonde sulle braccia, tre a sinistra e due a destra. Egli impugna una spada a doppia faccia e un blu-balled pistola al plasma. I piedi di Stormer sono nuovi, a doppia punta, pezzi d'argento, che per ora non compaiono in nessun altro insieme. Le sue gambe ne hanno due pezzi di armatura, per gentile concessione di una proroga al lato del pezzo dell'arto. Le sue manette sono collegati alla sua armatura coscia sinistra, e Stormer ha un pezzo del corpo 2.0 armatura. Tuttavia, per rendere il suo corpo più grande, i progettisti aggiunto un Hulk in stile pettorale con il ghiaccio-crepa adesivi. L'insieme mantiene il casco 1.0 di Stormer.

Sfondo

L'eroe superiore della Hero Factory, Preston Stormer è il leader della prestigiosa Alpha 1 squadra. Prima l'ascesa dei Rookies, prima che è salito a capo della Squadra 1 Alpha, un suo amico, Von Ness, è andato canaglia, accusando loro la caduta del capo su di lui, e scomparve. Von Ness trasformato in Von Nebula, e ha di mira Stormer come l'Eroe principale della Hero Factory. Tuttavia, con l'aiuto di Furno e gli esordienti altri, Stormer sconfitto Von Nebula. Poi, nel Calvario di fuoco, anche se è stato l'elemento opposto a quello dei cattivi del fuoco, non poteva sconfiggerli, e si ritirò a Hero Factory per ottenere l'aggiornamento 2.0, tornando a sconfiggere i cattivi del fuoco. In questo insieme, forma Evasione Stormer, egli rintraccia la velocità-fuori Speeda Demon su una moto blu e bianco, che purtroppo non è incluso in alcun gruppo.

Eroi non fatevi prendere dal panico in caso di crisi. Stormer è il leader di Alpha 1 Team, un eroe veterano. Egli non si assume alcuna sciocchezze da furfanti o rookies. Si alza solo fino, si prende cura, e va a lavorare. Fine della storia. Ebbene, non del tutto, ovviamente. Egli è piuttosto duro con i suoi rookies, ma è per il loro bene, e sanno che possono fidarsi di lui a prendere le decisioni giuste. Tiene le sue parole pochi e al punto. Non c'è bisogno di un senso dell'umorismo o niente. Aggiornato con il suo Ultra ciclo Velocità Mach, non c'è arresto Stormer.

Note

  • Quando si sta portando avanti Speeda Demon, lui guida una versione bianca e blu della moto Furno, chiamata Ultra ciclo Velocità Mach, che, purtroppo, non è un insieme.
  • Preston Stormer è doppiato da John Schneider.
  • E' uno dei due eroi che sono noti per essere passati attraverso ogni aggiornamento e di essere rilasciato, l'altro è Furno.
  • I segni di gelo sono adesivi, invece di stampa.
  • Stormer XL è uno dei due insiemi Evasione avere una droni separati con l'insieme. L'altro è Black Phantom.
  • Attualmente è uno dei tre eroi XL, gli altri sono 2282 Rocka XL e 44000 Furno XL.
  • Questo insieme ha due nuovi pezzi, una doppia presa pezzo e un 3-perno fascio con un giunto sferico in mezzo.
  • La sua armatura petto è lo stesso pezzo che è stato incluso nel 4530 Hulk tranne colore diverso.

Descrizione del HeroFactory.LEGO.it

Template:QuoteLEGO.com

Galleria

Fonte

  1. RINVIA Template:I set Hero Factory