FANDOM

Voltix
6283 Voltix
Articolo №:

6283

Pezzi:

61

Prezzo:

12,99 $

Età:

7-14

Data di rilascio:

2012

Tema:

Hero Factory

6283 Voltix è un cattivo Hero Factory pubblicato nel luglio 2012. L'insieme include un cattivo colorato con pezzi diversi fulmini.

Descrizione

Voltix indossa un casco che è il pezzo stesso Black Phantom. A differenza degli altri cattivi con quel casco, però, non ha tutti i pezzi nei due fori parti di collegamento ai lati, invece, fuori dei lati del suo trasparente verde lime testa, ci sono i mattoni che si collegano a raddoppiare pezzi fulmini , che sono più piccoli di quelli vecchi da Mark Surge. Gli arti di Voltix sono di colore rosso e nero. Sua armatura corpo è la stessa forma del corpo armatura dell'Eroe, ma non ha alcuna stampa e è di colore porpora. L'unica altra serie in corso con l'armatura viola è 4527 Joker, dalla linea Super Heroes Ultrabuild. Indossa piccoli pezzi di armatura neri sulle sue braccia, con rivestimenti viola su di loro. Le sue braccia sono corte, e le sue mani sono pezzi rossi simili alle mani BIONICLE vecchi Toa. I pezzi degli arti coscia di Voltix sono rossi, e indossa un'armatura argento scuro là, mentre le sue gambe sono di colore nero con armatura rossa, rivestimenti d'argento scuro in corso su di loro. Piedi del cattivo sono neri, e lui ha un terzo piede pezzo sulla schiena, che si collega a due pezzi fulmini tiro dalla apparentemente spalle. Il set comprende quattro cavi, due più solidi rossi e due quelli trasparenti con le ampolle di blu, tutti di corsa dalla schiena alle sue armi. L'arma principale della serie è il blaster lampo doppio sul suo elmo, e usa anche un volt-shooting blaster e una frusta lampo giallo.

Sfondo

Voltix prima apparizione nel dell'inizio Episodio 8, 'Evasione', di essere accompagnato nella sua cella di detenzione di Furno 2.0 e Rocka. Ha usato qualcosa per creare un buco nero che ha spento le barre di energia di tutte le celle occupate di partecipazione, consentendo a tutti i cattivi in custodia a fuggire. In viaggio verso Tansari VI, ha manomesso l'array di raccolta di energia, cercando di rendere l'arma definitiva elettrica. Stringer lo rintracciò lì, e catturato e ammanettato lui dopo una lunga lotta, in cui artificiere di Voltix funzionò male dopo aver tentato di far saltare Stringer con cilindri di raccolta di energia della matrice. Tuttavia, come Tansari era un pianeta nebbioso, Stringer non è riuscito a tornare alla Hero Factory prima di Black Phantom è stato catturato. La ragione per cui è stato messo 'Beh...non riuscivo a trovare dove ho parcheggiato il mio eroe Pod.'

Note

  • Non ha schema di colori distinguibili.
  • Voltix è doppiato da Rick D. Wasserman.

Descrizione HeroFactory.LEGO.it

Attenzione, eroi! VOLTIX è fuggito dalla Hero Factory e sta cercando di manomettere l'alimentatore del magazzino energetico Tansari VI. Con un mitragliatore spara-bombe elettrico, micidiale frusta fulminante, scintille elettriche e interruttore di sovratensione, VOLTIX può davvero fare grossi danni. Fermatelo, prima che sia troppo tardi!

Galleria

Voltix come si vede nel mini-film "Rocka contro Black Phantom", che contiene i segmenti del ufficiale del film Evasione Hero Factory.[1]Voltix nel mini-film "Rocka contro Black Phantom" sul punto di scomparire nel buco nero[2]Voltix combattendo Rocka[3][4][5]LEGO set Hero Factory stanno arrivando nel luglio 2012 Aggiungi una foto per questa galleria

Fonte