FANDOM

70006 La Nave coccodrillo di Cragger è un Leggende di Chima set rilasciati nel 2013. Questo set comprende sei omini, un grande tribù della coccodrillo nave da guerra, e le due barche più piccole per la tribù della leone.

Descrizione

La nave comando

La nave comando è una gigantesca nave da guerra appartenente alla tribù coccodrillo. Prende l'aspetto di un grande coccodrillo con un corpo molto grasso, una coda corta, e una vasta collezione di punte irte tutta la sua base in plastica. Le zampe posteriori servono come eliche, spingendo la barca attraverso la sua casa paludosa, e le zampe anteriori sono munite di artigli, con i più piccoli, barche staccabili su di essi. Tra i controlli e la parte anteriore della nave, c'è un piccolo ponte abbassato con un deposito di armi di piccole dimensioni. La parte anteriore della nave da guerra assomiglia alla testa di un coccodrillo, con grandi occhi rossi apertura a forma nascondigli, più denti seghettati, e un lungo naso appuntito. Il retro della nave (compresa la coda), è il helicroctor, una macchina di volo staccando presidiata da Rawzom. Dispone di 2 missili flick fuoco e 2 d'argento spade laser su ogni lato. Proprio di fronte alla coda, c'è un blaster torretta girevole dietro i comandi della nave da guerra, e la torretta è presidiata dalla Crominus golden-casco.

Le leone moto d'acqua

Le Leone moto d'acqua sono identici, presidiati da Lennox e Leonidas, guerrieri Tribù della Leone. Hanno spazio per una sola figura ciascuno, e sono costituiti da parti prominente giallo e marrone. Simile a qualche città acquascooter della stessa dimensione, il leone moto d'acqua hanno il tipico frontale arrotondato della maggior parte delle moto d'acqua LEGO-creato.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Doma i leoni con la Nave coccodrillo di Cragger!

Una nuova battaglia imperversa. Questa volta, Leonidas e Longtooth si stanno allontanando sulla jet-moto con il CHI della tribù dei Coccodrilli, ma il principe Cragger non starà di certo a guardare. Salta sulla Nave Coccodrillo di Cragger e lanciati all'inseguimento! Attiva l'enorme bocca azzannatrice, aziona la fustigante coda del coccodrillo e lancia i missili alimentati dal CHI! Chiama il Corvo Rawzom, tuo alleato, per una perlustrazione aerea e quindi lanciati in picchiata per catturare i due subdoli felini e il CHI! Utilizza i piccoli jet-ski e l'elicottero del coccodrillo per impedire che lascino per sempre la palude. Include 6 minifigure e armi assortite.