FANDOM

70113 Battaglie di CHI è una Leggende di Chima set rilasciati nel 2013. Esso comprende Longtooth e Wakz, le rispettive Speedorz, e diversi ostacoli, carte e accessori.

Descrizione

Due Speedorz sono inclusi, uno giallo con un motivo leone e picchi nella parte posteriore, e uno rosso con un motivo a lupo e motoseghe nella parte posteriore.

Incluso sono due rampe verdi che la Speedorz può saltare fuori di verso un palo. Il polo è marrone con fogliame verde appesa fuori dei lati di un paniere in alto che tiene un globo blu.

Quattro fang coni sono inclusi. Due hanno basi gialle mentre due hanno rosso.

Un top è incluso che tiene un albero con un gioiello blu all'interno.

Sono inclusi anche il Stafik armi, Mauruk, Clubius Massimo e Jabaka, dodici cristalli di chi, e due ripcords.

Ci sono tre parti del gioco. Il primo riguarda le rampe e la torre chi. Entrambi i giocatori lanciano il loro Speedorz e cercano di usare le rampe per colpire la torre di chi e battere sopra, rovesciando il globo chi. La seconda parte prevede di iniziare i primi di filatura e quindi entrambi i giocatori cercano di colpire con il loro Speedorz. La terza parte riguarda la creazione di coni Fang, poi entrambi i giocatori, a turno, cercando di abbattere il maggior numero di coni.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Accetta la sfida in un'epica battaglia per il CHI!

Avventurati nella giungla per affrontare tante spericolate sfide per il CHI! Posiziona Longtooth e Wakz sui loro Speedorz, tira il lanciatore e vola sulla rampa per colpire il CHI! Poi cerca di colpire il bersaglio girevole. Vince chi butta giù il maggior numero di coni zanna! Monta i super componenti per una sfida ancora più infuocata! Include 2 minifigure, 4 armi, 2 Speedorz, 2 lanciatori, 2 super componenti, 2 rampe, 4 coni zanna, 12 CHI e 10 carte gioco. Metti alla prova il ​​tuo tempismo e la tua precisione con questo gioco per 1 o più giocatori!