FANDOM

70115 Il torneo finale degli Speedorz è un Leggende di Chima set rilasciati nel 2013. Il set include un piedistallo CHI, una scultura di formazione leone, una rampa, e due Speedorz.

Sfondo

Speedorz erano veicoli utilizzati dai personaggi di battaglia con un altro o di viaggio attraverso la terra di Chima. Sono stati utilizzati anche per competere per CHI saltando attraverso gli anelli, rovesciando gli ostacoli, schivare gli ostacoli e le altre sfide. Speedorz erano a forma di testa di un animale che li cavalcava.

Cragger e Laval sono stati tra i più rinomati campioni Speedor in Chima e spesso erano gli ultimi due in piedi alla fine di un torneo.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Partecipa al torneo finale degli Speedorz!

Nel cuore del territorio del Leone di CHIMA, le tribù si sono riunite per il torneo finale degli Speedorz. Posiziona Laval e Cragger sugli Speedorz. Tira il lanciatore per attraversare la bocca del Leone e rilasciare il CHI! Spicca il volo dalla rampa e colpisci la torre del CHI per liberare un maggior numero di CHI! Monta i super componenti per aumentare la dimensione dello Speedor e renderlo ancora più potente in battaglia! Include 2 minifigure, 4 armi, 2 Speedorz, 2 lanciatori, 2 super componenti, una rampa, 2 coni di fuoco, 12 CHI e 10 carte gioco. Metti alla prova il ​​tuo tempismo e la tua precisione con questo gioco per 1 o più giocatori!