FANDOM

Crominus è un Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013.

Descrizione

Crominus ha un accessorio armatura d'oro con un perno blu piatto trasparente, che rappresenta Chi. Ha un colore rosso strappato mantello. Il suo stampo testa è oro sulla parte superiore e verde oliva stampato sul fondo con un sacco di denti storti con squame dei rettili. Le sue braccia sono di colore verde oliva, ma le sue mani sono di colore verde scuro. Il suo torso è squamosa con muscoli e tessuto strappato rosso e nel mezzo del suo torso vi è un cerchio di chi. Ha stampe di un panno rosso continuo sulle sue gambe, non con le ossa bianche ad esso collegati. La parte inferiore dei suoi piedi sono stampati con gli artigli.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Crominus

Crominus è il Re dei Coccodrilli e il padre di Cragger. Sua moglie è la Regina Crunket. Un leader duro e ferocemente protettivo, Crominus non sopportava i Leoni, pur rispettandoli. A differenza di suo figlio, Crominus ha sempre governato con logica e buon senso, lasciando da parte i sentimenti. Sapeva bene che combattere significava danneggiare ENTRAMBE le parti. Pur non essendo un pacifista, era decisamente più pragmatico di suo figlio, un tipo dalla testa calda.