FANDOM

Eglor è un Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013.

Descrizione

Eglor è l'unico Legends non bianchi di Chima Aquila tribù minifigure attualmente rilasciati. Ha blu scuro per il colore di base delle sue gambe, torso, e copricapo, con le braccia e le mani nere gialle fiamme, e indossa un pezzo di armatura d'argento al collo con una tessera blu rotonda 1x1 su un perno al centro. Le sue dita sono stampati con talon marcature dorate, le sue ginocchia con le marcature d'argento, e la sua cintura e la parte superiore delle gambe, con argento e nero. Casco di Eglor è blu scuro, e ha marcature argento sulla fronte e una breve fiamma becco giallo sul davanti. Tre 'punte' blu sporgono dal retro del suo casco, e due ali bianche si collegano al suo pezzo di armatura spalla, come con le altre tribù omini Aquila.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Eglor

Un maestro di balistica e di missilistica primitiva, Eglor è lo specialista degli equipaggiamenti delle Aquile. Se ha il tempo necessario, Eglor è in grado di calcolare la velocità e la traiettoria per lanciare un sassolino per tutta CHIMA per disarmare l'obiettivo. Nei suoi artigli piumosi, il più piccolo ramoscello può avere l'effetto esplosivo di un missile. L'unico problema è che i suoi calcoli balistici richiedono così tanto tempo che in genere la battaglia è già finita quando riesce a lanciare i suoi missili. Il più delle volte il suo attacco letale finisce su un campo di battaglia completamente vuoto, abbandonato da tempo dai combattenti. Non ha nemmeno una calcolatrice e quindi scarabocchia le sue equazioni sulle rocce della montagna delle Aquile con un gessetto. Le altre Aquile devono camminare cautamente in punta di piedi intorno ai suoi scarabocchi per non cancellarli e causare disastrosi errori di calcolo. E questo succede molto spesso.