FANDOM

Ewar è un Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013.

Descrizione

Ewar ha un busto e cintura con la pelle blu chiaro, come il capo-pezzo sotto l'aquila 'casco'; bianche braccia e le gambe, e le mani di giallo fiamma. Sulle sue 'punte', Ewar ha marcature come quelle di aquila artigli. Ha la stampa dorata in ginocchio, e anche sulla sua cintura. Il suo 'casco', di colore bianco di base, ha un becco fiamma gialla, fori per gli occhi, e il sorgere tre "poli" dal retro. I suoi occhi, si rivelano attraverso i fori per gli occhi, il loro rosso e bianco. Sopra il suo torso, Ewar indossa una spalla pezzo di armatura d'oro con una luce blu pezzo piatto-stud trasparente nel mezzo. Bianche ali d'aquila collegano alla schiena. Il suo torso è azzurro e ha la stampa muscolare a pancia in giù.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Ewald

Il capo del Consiglio di Governo delle Aquile, Ewald si lascia coinvolgere in infinite discussioni su tutto, dalla strategia di battaglia a quello che dovrebbero mangiare per pranzo. Sempre alla ricerca della soluzione perfetta, non riesce mai a concludere nulla di concreto. La verità è che preferisce discutere delle azioni piuttosto che entrare in azione.