FANDOM

Ewar è un Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013.

Descrizione

Ewar ha un busto e cintura con la pelle blu chiaro, come il capo-pezzo sotto l'aquila 'casco'; bianche braccia e le gambe, e le mani di giallo fiamma. Sulle sue 'punte', Ewar ha marcature come quelle di aquila artigli. Ha la stampa dorata in ginocchio, e anche sulla sua cintura. Il suo 'casco', di colore bianco di base, ha un becco fiamma gialla, fori per gli occhi, e il sorgere tre "poli" dal retro. I suoi occhi, si rivelano attraverso i fori per gli occhi, il loro rosso e bianco. Sopra il suo torso, Ewar indossa una spalla pezzo di armatura d'oro con una luce blu pezzo piatto-stud trasparente nel mezzo. Bianche ali d'aquila collegano alla schiena. Il suo torso è azzurro e ha la stampa muscolare a pancia in giù.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Ewar

Ewar è coraggioso. Ewar è forte. Ewar è fedele. Ma Ewar non cambia mai direzione – succeda quel che succeda. È in grado di memorizzare un piano di battaglia dall'inizio alla fine, seguendolo con precisione e grande effetto. Ma se incontra una piccola difficoltà, o fa un errore di calcolo, Ewar perde completamente il bandolo della matassa.