FANDOM

Laval è un Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013. Egli è protagonista principale del tema e di un membro tribù della Leoni. Laval ha o sarà caratterizzato in costruzione, Speedorz, e Figura set di costruzioni.

Descrizione

Laval indossa uno smanicato, tunica blu che è abbastanza stretto per mostrare il suo taglio muscolare attraverso il tessuto. Indossa una cintura d'oro al petto con un blu Chi globo al centro. Nel corso della sua vita è una cintura blu chiusa da una fibbia con una testa di leone. Indossa un gonnellino sulle gambe che si estende a circa metà strada verso il basso.

Un pezzo di armatura d'oro che copre gran parte del suo petto e punti sulle spalle è posto sotto il collo. Una parte superficiale con un perno in possesso di un disco di luce blu-piastra trasparente per rappresentare una sfera Chi. Sopra l'armatura una mantellina blu è posto e, a causa della scapole dell'armatura, si alza e si espande in una zona più alta del solito, ma anche non finire per raggiungere a partire.

La sua pelle è di colore marrone, con le mani bianche e piedi che sono anche dettagliate con artigli neri.

La testa di Laval utilizza una prolunga con una testa di gatto-come montare su una minifigure uno standard. L'estensione dispone di un muso lungo con il muso di colore bianco e il naso nero. Un sorriso a bocca aperta è stampato sotto il naso. D'oro di Laval, Occhi di Gatto, che sono circondati da spettacolo bianco attraverso fori nella testa. Intorno al volto di Laval è una corona che picchi fino in cima. Si separa il resto della sua testa da una spazzola, criniera rosso scuro ha all'indietro.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Laval

Laval è il testardo principe della tribù dei Leoni che ha ancora molto da imparare sull'arte di essere un leader. Sebbene voglia che gli altri lo considerino un animale potente ma responsabile, è ancora molto immaturo. Il dovere per lui viene sempre dopo il divertimento. Ma cosa c'è di male nel fare qualche scherzetto ogni tanto? Come molti altri giovani, ha un'insaziabile e implacabile curiosità e non ci pensa due volte a sfidare l'autorità. Questo è spesso un problema, visto che i Leoni sono determinati a far rispettare le regole. Riuscirà Laval a capirlo e a diventare il grande guerriero e leader che la sua tribù si aspetta?