FANDOM

Leonidas è un Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013.

Descrizione

Leonidas ha braccia beige, torso, e le gambe, e le mani bianche. Le dita dei piedi hanno marcature delle dita dei piedi di leone, come, e lui indossa un gonnellino blu con macchie d'oro e di nero, e le bande sulle ginocchia. Sul petto, indossa una cintura blu con una spilla d'oro, e nel mezzo della spilla, vi è una pietra blu. Le sue marcature petto sono di colore bianco e dall'aspetto muscoloso. Leonidas ha una criniera arancione spinoso di capelli con un bordo blu scuro, il suo volto è il beige, e ha un muso bianco. Il suo naso è nero, e lui ha un piccolo peli sul mento sotto la bocca, che ha un sorriso goofy. Leonidas occhi sono di colore arancione, ha un viso biadesivo su un lato ha un sorriso goffo e dall'altra ha un espressione confusa.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Leonidas

Leonidas è un soldato e una guardia dei Leoni. Leonidas non è stupido. Però non riesce a gestire più di un paio di concetti nel suo cervello. Se gli si ordina di custodire l'ingresso del tempio, eseguirà il comando efficientemente e senza problemi, ma se gli si dice anche di pulire la sua spada, si confonde e va in tilt. È il classico tipo che non riesce a fare due cose contemporaneamente. Tuttavia, se riceve un singolo ordine, eseguirà l'attività con più gusto di chiunque altro.