FANDOM

Rawzom è un Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013.

Descrizione

Rawzom è prevalentemente nero, con piccole quantità di porpora, oro, rosso e grigio. Sulle sue gambe ha tre artigli grigi su ogni piede, così come protezioni ginocchio dorato-tan e piume viola sulla sua coscia sinistra, e un sacchetto grigio sulla sua destra. Ha strisce grigie che vanno in tutto il busto, con il simbolo del corvo sulla schiena. Ha le mani viola e braccia nere. Ha un nuovo pezzo di armatura in oro o nastro, a seconda di quale insieme con le sue ali nere attaccati alla parte posteriore e di una TV, stallone blu trasparente sul davanti. La sua testa è doppio schierò con una corona su ogni lato con strabici gli occhi gialli e il becco grigio. Il suo casco è anche nero con macchie rosse e una corona d'oro, insieme a un becco nero.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Rawzom

Gran Maestro Ladro dei Corvi, Rawzom non disdegna i furtarelli se è dell'umore giusto. È molto abile ed esperto - controlla le tue tasche se hai avuto la sfortuna di imbatterti in lui! Oltre alla sua grande abilità nei furti, Rawzom ha una vista eccellente e spesso viene utilizzato come corvo di ricognizione.