FANDOM

Razcal è un Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013.

Descrizione

Le gambe di Razcal hanno artigli grigi stampati su di essi, e anche alcuni in oro, viola e grigio dettagli di cui sopra là. I fianchi hanno dettagli in oro al centro e un po' di grigio intorno al oro. Il busto non è meno dettagliato rispetto alle gambe. Sul fronte, ha un cerchio azzurro sul petto, l'oro di sopra di esso e intorno ad esso, e un sacco di dettagli grigi e viola dappertutto. Sul retro, c'è meno dettagli. Ci sono un paio di tasche stampata grigio con oro su di loro, e alcune piume viola stampati in tutto il posteriore. Ci sono anche due cinghie grigie accanto alle armi che continuano sul davanti. Le braccia sono semplici nero con le mani viola. Una luce pezzo di armatura grigia può essere in forma sul torso. Una luce perno piatto blu trasparente può essere messo su la sua fronte, e due ali nere sulla schiena. La testa è a doppia faccia, da un lato essere calmo, e l'altro con gli occhi spalancati e un becco aperto grigio. Una testa di corvo può essere messo sulla testa minifigure regolare. Ha un becco grigio con oro su di esso. Ci sono due buchi per gli occhi, con un paio di anelli stampati sopra di loro.

Sfondo

Razcal vola un aliante per la fazione Corvo di Leggende di Chima. I suoi compagni di malizia sono Razar, Rawzom, e Rizzo. A differenza di altri due corvi, Razcal non ha parti "protesici". Secondo il colore di sfondo delle liste minifigure, che si trova sul fronte delle scatole, Razcal e compagni Corvo sono alleati con il coccodrillo e Lupo fazioni.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Razcal

Razcal è il contabile della tribù dei Corvi. Tutti i Corvi rubano, ma non tutti sanno far di conto. Ed è qui che entra in gioco Razcal, il quale tiene traccia di tutto ciò che i Corvi rubano e cerca di calcolarne il valore (tenendo conto dell'inflazione e delle altre "forze di mercato"). È importante che i Corvi abbiano un'idea di dove si trovano sulla curva della criminalità. Lo status dei Corvi dipende molto dalla loro capacità di rubare presto e spesso, così il "conteggio ufficiale" di Razcal è il barometro del successo della tribù. Senza di lui, sarebbero semplicemente dei ladruncoli. CON lui, invece, sono dei “Maestri Ladri”.