FANDOM

Rizzo è una Leggende di Chima minifigure rilasciati nel 2013.

Descrizione

Rizzo è una minifigure Corvo nero con una gamba destra d'argento a forma le gambe di legno di uso frequente in vari temi Pirati. La sua gamba sinistra è nero, come è la sua cintura, e non hanno la stampa. Il corpo di Rizzo, le braccia, e il casco sono tutti neri, e le sue mani sono viola. Indossa una cintura chi d'argento con due ali di corvo nero collegati alla schiena, e con un perno blu trasparente con una cima piatta (Chi) sulla parte anteriore. Becco del suo casco è grigio, e il suo lato sinistro è d'argento intorno una benda sull'occhio. Il resto del suo casco è nero, e non ha un colore specifico su di esso, come Razar di fa con rosso scuro. Rizzo esercita un grande artificiere di nome Bazooklaw.

Sfondo

Rizzo fa parte della fazione Corvo, insieme con Razar, Razcal e Rawzom. Come Razar, una parte di lui è stato sostituito con un sostituto artificiale, con Rizzo, è la gamba destra, e ha anche un occhio di patch in metallo per l'occhio sinistro. Rizzo, insieme con il lupo e coccodrillo fazioni e il resto della fazione Corvo, combatte contro il leone e aquila fazioni. In battaglia, Rizzo brandisce Bazooklaw come arma di scelta.

Descrizione Chima.LEGO.it

Questa è una descrizione tratta da Chima.LEGO.it. Non modificarlo.

Rizzo

Rizzo è un parassita di prima classe, con penne trasandate e una benda sull'occhio, e si vanta di essere il "peggiore dei peggiori". Perfino i Corvi hanno un briciolo di dignità, ma non Rizzo. Si è orgogliosamente soprannominato il "Re della sfacciataggine".